Corso di fotografia di base 2014

Corso base di FotografiaLa  sezione  fotografica  del  CRAL  Ospedaliero  "A.  Banzola"  organizza  per  il  secondo  anno  un

"CORSO  BASE  DI FOTOGRAFIA"

aperto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa forma di comunicazione.

Il corso avrà inizio il giorno  MERCOLDI 8 GENNAIO 2014 ALLE ORE 20:30  e consisterà in 6  lezioni teoriche a cadenza settimanale (nella serata di mercoldi) presso la  “SALA AVIS”  DELL'OSPEDALE CIVILE DI FAENZA  (VIALE STRADONE N. 9) e una uscita fotografica.
Le  lezioni  saranno  tenute  dal  FOTOGRAFO  ANDREA SEVERI.
La  frequenza  del  corso  è  gratuita:  unico  requisito  è L'ISCRIZIONE AL CRAL (tessera annuale euro 13,00).

Per  chi  lo  desidera  (richiederlo  nella  preadesione)  è disponibile  il  testo  delle  lezioni  della  F.I.A.F  (Federazione Italiana  Associazioni  Fotografiche)  dal  titolo  “Corso  base  di fotografia”  di  Giancarlo  Torresani  al  prezzo  di  10  Euro, scontato a  8 Euro se la richiesta supera le 15 unità.
Il tesseramento, per chi non ne fosse già in possesso, può essere  effettuato  al  momento  dell’iscrizione  al  corso  nella prima serata.

E’  RICHIESTA    PREADESIONE    INVIATA  VIA  MAIL  O  COMUNICATA PER  TELEFONO  ,  SPECIFICANDO    NOME,  COGNOME,  INDIRIZZO,  NUMERO DI TELEFONO E INDIRIZZO MAIL  AL SEGUENTE INDIRIZZO

Per ulteriori informazioni e per scaricare il pieghevole proseguire QUI -->

Joomla templates by a4joomla