Corso di fotografia 2015

La sezione fotografica del CRAL Ospedaliero "A. Banzola" organizza per il quinto anno un "CORSO BASE DI FOTOGRAFIA" aperto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa forma di comunicazione.

Il corso avrà inizio il giorno MERCOLDI 11 FEBBRAIO 2015 ALLE ORE 20:30  e consisterà in 6  lezioni teoriche a cadenza settimanale di mercoldi presso la  “SALA POLIVALENTE della Residenza “Il Fontanone”  Viale Stradone n. 7 e una uscita fotografica.

Le lezioni saranno tenute dal FOTOGRAFO ANDREA SEVERI.

La frequenza del corso è gratuita: unico requisito è L'ISCRIZIONE AL CRAL OSPEDALIERO (tessera annuale euro 13,00).

Il tesseramento, per chi non ne fosse già in possesso, può essere effettuato al momento dell’iscrizione al corso nella prima serata.

E’ RICHIESTA  PREADESIONE  INVIATA VIA MAIL O COMUNICATA PER TELEFONO , SPECIFICANDO  NOME, COGNOME, INDIRIZZO,  NUMERO DI TELEFONO E INDIRIZZO MAIL  AL SEGUENTE INDIRIZZO

CELL.   3335468206
TEL.    0546 634241