Corso Base di Fotografia - VI° ed.

Cral Ospedaliero Faenza La sezione fotografica del CRAL Ospedaliero "A. Banzola"  organizza per il VI° anno  un

"CORSO  BASE  DI  FOTOGRAFIA"

aperto  a  tutti  coloro  che vogliono avvicinarsi a questa forma di comunicazione.

Il corso avrà inizio il giorno  VENERDI 12 GENNAIO 2018 alle ore 20,30  e consisterà  in  6    lezioni  teoriche  a  cadenza  settimanale  di  venerdi  e  una uscita  fotografica.  Le  lezioni  si  terranno  presso  il  CENTRO SOCIALE  S.CORBARI  via  CANALGRANDE  46

Per ulteriori informazioni scarica la locandina QUI -->